VisureCatastali

Richiedi le VISURE CATASTALI on line

Il serivizio è attivo h24.

Visura Catastale per Persona Fisica

Puoi ottenere una Visura Catastale per Persona Fisica valida a tutti gli effetti di legge. Puoi effettuare la ricerca del Soggetto a partire dal Nominativo (nome e cognome) o dal Codice Fiscale.

Visura Catastale per Ente Giuridico

Puoi ottenere una Visura Catastale per Soggetto Giuridico valida a tutti gli effetti di legge. Puoi effettuare la ricerca del Soggetto a partire dalla Denominazione (ragione sociale) o dal Codice Fiscale (che nel caso di aziende potrebbe coincidere con la Partita Iva).

Visura Catastale per Immobile

Puoi ottenere una Visura Catastale per Immobile valida a tutti gli effetti di legge. I dati di cui hai bisogno per effettuare la ricerca dell'immobile sono gli estremi catastali: Provincia, Comune, Foglio, Particella e Subalterno (se presente).

Visura Catastale per indirizzo

Puoi ottenere una Visura Catastale di un Immobile censito al Catasto Fabbricati a partire dal suo indirizzo. Con questo tipo di ricerca non hai bisogno di conoscere gli estremi catastali (foglio e particella) dell'unità immobiliare. Il servizio può esserti utile, ad esempio, se sei interessato ad un appartamento, un negozio o un garage e vuoi conoscerne intestatari, rendita, consistenza ecc.

Mappa Catastale

Puoi ottenere una Mappa Catastale valida a tutti gli effetti di legge. I dati di cui hai bisogno per effettuare la ricerca sono gli estremi catastali: Provincia, Comune, Foglio e Particella (è possibile richiedere anche un intero foglio di mappa ed in tal caso potrebbe non essere necessario inserire un numero di particella).

Elaborato Planimetrico

Puoi ottenere un Elaborato Planimetrico Catastale valido a tutti gli effetti di legge. I dati necessari per la ricerca sono gli estremi catastali: Provincia, Comune, Foglio e Particella.

Planimetria Catastale

Puoi ottenere la Planimetria Catastale di un'unità immobiliare (appartamento, negozio, garage ecc.) valida a tutti gli effetti di legge. I dati di cui hai bisogno per effettuare la richiesta sono gli estremi catastali dell'immobile: Provincia, Comune, Foglio, Particella e Subalterno (se presente).

Dal Catasto a Google Maps

Puoi localizzare una particella catastale in Google Maps: dagli estremi catastali ottieni le coordinate geografiche.

Da Google Maps al Catasto

Puoi ottenere gli estremi catastali di un Immobile a partire dalle mappe satellitari di Google: con un solo click ricavi Foglio e Particella da Google Maps!

 

Per accedere al servizio VISURE CATASTALI clicca qui

agriculture 1867212 640 1

Se ti vuoi affiliare al servizio VISURE CATASTALI scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

primi sui motori con e-max
 
Copyright © 2019 Terrenitalia.it. All Right Reserved.
Powered By Joomla Perfect