ben

 


ben

 

Eulab Consulting emana un avviso per l’ammissione di 35 allievi all'attività dimostrativa professionale denominata "La filiera corta: innovazione organizzativa e di qualità".

I candidati devono avere i seguenti requisiti:

  • I destinatari delle attività dimostrative sono persone fisiche che operano, anche in qualità di dipendenti, nel settore agricolo (compresi coadiuvanti e membri della famiglia agricola), forestale, agroalimentare, nella gestione del territorio tra cui tecnici pubblici e privati ed altri attori economici le cui imprese di riferimento rientrano nel campo delle piccole e medie imprese aventi sede legale e operativa nelle zone rurali come individuate nel documento di programmazione dello sviluppo rurale della Regione Lazio, come indicati all’art. 2 del bando pubblico della Tipologia di Operazione 1.2.1 - PSR 2014-2020 del Lazio;
  • Giovani agricoltori di età compresa tra 18 e 41 anni non compiuti e/o destinatari nell'ambito del PAN finalizzata all'acquisizione dell'autorizzazione all'acquisto e uso dei prodotti fitosanitari, che abbiano già concluso positivamente un percorso formativo della Misura 1.1.1;
  • essere maggiorenni (18 anni compiuti);
  • aver assolto l'obbligo scolastico secondo la normativa vigente;
  • i cittadini stranieri devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno e svolgere un test di preselezione di comprensione della lingua italiana.

N.B. Al momento della formale adesione ad un corso, pena l'esclusione, l'allievo dovrà dichiarare obbligatoriamente all'ente di formazione di non aver formalizzato, allo stesso tempo, ulteriori richieste di adesione per la stessa attività formativa presso altri enti.

agricoltura agricoltore psr

Caratteristiche del corso

L'attività dimostrativa gratuita della durata di 49.5 ore, sarà svolta presso un’Azienda Agricola - Via delle Selve, 55 (RM).

Modalità di partecipazione

La domanda di ammissione dovrà essere redatta in carta semplice e dovrà contenere in allegato la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti. Deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 12/03/2018 ore 12:00 presso la sede di Eulab Consulting S.r.L. Roma - 00182 - in via Casilina 110/B con le seguenti modalità:

  • Consegna a mano;
  • Mezzo raccomandata A/R;
  • Tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Giovani agricoltori insediati con la misura 6.1 (1.1.1.)"

Per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile visitare il sito Eulab Consulting.

 

Fonte: Eulab Consulting

primi sui motori con e-max
 
Copyright © 2018 Terrenitalia.it. All Right Reserved.
Powered By Joomla Perfect