Eulab Consulting emana un avviso pubblico finalizzato all'ammissione di 5 allievi al corso di formazione professionale gratuito dal nome: "L'azienda agricola: conoscenze e competenze professionali rivolto ai giovani che hanno inoltrato domanda per la misura 6.1 "

I candidati devono avere i seguenti requisiti:

  • essere addetti, operanti nel Lazio, del settore agricolo, alimentare e forestale e dei gestori di territorio e di altri operatori economici che siano PMI che esercitano l'attività nelle aree rurali. Così come previsto dall'art. 1 del bando della sottomisura 1.1 - PSR 2014-2020 della agricoltura agricoltore psrRegione Lazio;
  • essere maggiorenni (18 anni compiuti);
  • non aver compiuto 41 anni al momento della presentazione della domanda alla Misura 6.1 secondo quanto previsto dal bando pubblico della medesima Misura (solo per corsi della Tipologia 1a e 1b);
  • aver assolto l'obbligo scolastico secondo la normativa vigente;
  • i cittadini stranieri devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno e svolgere un test di preselezione di comprensione della lingua italiana.

N.B. Al momento della formale adesione ad un corso, pena l'esclusione, l'allievo dovrà dichiarare obbligatoriamente all'ente di formazione di non aver formalizzato, allo stesso tempo, ulteriori richieste di adesione per la stessa Tipologia formativa presso altri enti beneficiari della Misura.

Caratteristiche del corso

Il corso gratuito della durata di 150 ore, sarà svolto presso la sede occasionale dell'Ente di formazione Eulab Consulting, situata in provincia di Roma.

Modalità di partecipazione

La domanda di ammissione al corso dovrà essere redatta in carta semplice e dovrà contenere in allegato la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti. Deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 07/03/2018 ore 12:00 presso la sede di Eulab Consulting S.r.L. Roma - 00182 - in via Casilina 110/B con le seguenti modalità:

  • Consegna a mano;
  • Mezzo raccomandata A/R;
  • Tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Giovani agricoltori insediati con la misura 6.1 (1.1.1.)"

Per visualizzare il bando e ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile visitare il sito Eulab Consulting

 

Fonte:Eulab Consulting

 

primi sui motori con e-max
 
Copyright © 2018 Terrenitalia.it. All Right Reserved.
Powered By Joomla Perfect