ben

 


ben


La vita delle piante e il risultato agronomico sono sempre più condizionati dal cambiamento climatico e dagli sbalzi termici: gelate improvvise, abbassamenti della temperatura, caldo anomalo, siccità. Le nostre piante non sono abituate ai recenti scenari climatici e hanno bisogno di aiuto per mantenere e ottimizzare le rese produttive delle nostre aziende. Non ultimo, il problema riscontrato negli ultimi anni degli stress da foto-ossidazione, cioè illuminazione eccessiva.

La ricerca Alba Milagro ha sviluppato una serie di prodotti nuovi, tra cui spicca BETACROP, che, grazie all'elevato contenuto di aminoacidi liberi, di acidi umici e fulvici, e di altri osmoliti, incrementa la resistenza delle piante a:

  • stress termici
  • stress idrici e minerali (mancanza o eccesso di acqua, carenze nutrizionali, presenza di elementi tossici)
  • stress da foto ossidazione (eccessiva illuminazione)
  • danni meccanici (grandine, freddo, vento)




BETACROP è un potente antistress che riduce le perdite d'acqua e le quantità di acqua libera nelle cellule, incrementa la resistenza delle membrane e strutture cellulari e le mantiene integre, mantiene attivi gli enzimi cellulari capaci di ridurre i radicali ossidativi (che creano danni da stress).

primi sui motori con e-max
 
Copyright © 2018 Terrenitalia.it. All Right Reserved.
Powered By Joomla Perfect